W GLI ANIMALI!!!!, Spazio per gli Amanti delle Creature pił meritevoli d'amore

« Older   Newer »
  Share  
gadjodromestir
icon1  view post Posted on 29/9/2008, 20:29




Eccoci, tra musica pettegolezzi, sfuriate e cazzate č doveroso creare questo spazio per Gli animali.

Io sono di Brescia e ci tengo a far conoscere il sito www.associazionelemuse.com canile dove io stessa ho addottano un cagnolino (tra i fortunati del canile san francesco, fifł č il mio addottato il giorno di ferragosto 2008) e dove la mia socia glenda fa volontariato!!!
Che chiunque passi da questo forum metta in questa sezione un sito, un recapito o un indirizzo di un canile nonchč gattile della propria zona al fine di metterci a conoscenza di un luogo dove poter trovare l'amore della propria vita!!!! :cry: :cry: :cry:
L'abbandono č reato!!

SOLO NEGLI ULTIMI ISTANTI DELLA MIA NON FORTUNATA VITA

QUANDO ORMAI I MIEI OCCHI OPACHI PIU' NON VEDEVANO,

QUANDO IL DOLORE DELLE FERITE E DELLE PIAGHE AVEVA ORMAI

ABBANDONATO CIO' CHE RESTAVA DEL MIO CORPO

SOLO ALLORA HO PERCEPITO PER LA PRIMA VOLTA UNA SENSAZIONE

DI AFFETTO E DI AMORE,

SOLO ALLORA HO PERCEPITO LA DOLCEZZA DI GENTILI CAREZZE

E CON UN PROFONDO SOSPIRO..... ....

NON ABBIATE PIETA' PER ME

ABBIATE PIETA' PER VOI.

VOI CHE MENTRE MI TRASCINAVO NELLA DISPERATA RICERCA DI CIBO E DI ACQUA

FUORI DALLE VOSTRE CASE, FUORI DAI BEI GIARDINI,

VOI CHE MI GUARDAVATE CON INDIFFERENZA

CON DISPREZZO..

VOI CHE INDIFFERENTI ALLE MIE SOFFERENZE MI AVETE TIRATO SASSI

AFFINCHE' ME NE ANDASSI

VOI CHE QUANDO LE FORZE POI MI HANNO ABBANDONATO

E MI SONO RINCATTUCCIATO ADDOSSATO AL MURO DI UNA CASA

SOTTO IL SOLE COCENTE,

FORSE IN UN INVOLONTARIO, ULTIMO, MUTO APPELLO DI AIUTO..

MI AVETE GUARDATO INDIFFERENTI E SIETE PASSATI OLTRE

NON ABBIATE PIETA' PER ME

ABBIATE PIETA' PER VOI.




334.105.10.30
- numero di "IO L'HO VISTO" - SMS per CANI O GATTI ABBANDONATI IN AUTOSTRADA

Finalmente un SMS per segnalare l'avvistamento di cani o gatti abbandonati e in pericolo sui tratti autostradali italiani.

Si avvicinano le vacanze estive e quindi gli abbandoni in massa di animali diventati scomodi. Quest'anno c'č una novitą: un numero verde da memorizzare sul cellulare...

DA PRONTOFIDO, UNA GRANDE IDEA CONTRO L’ABBANDONO DEGLI ANIMALI IN AUTOSTRADA!

AUTOGRILL E POLIZIA STRADALE PARTNER DELL’INIZIATIVA.

Finalmente un servizio innovativo e utile per le migliaia di cani (150.000 secondo le stime ufficiali) che ogni estate vengono abbandonati da padroni cinici e sconsiderati!


Per la prima volta, una campagna contro l'abbandono degli animali che si pone in modo attivo: ognuno di noi con il proprio telefonino puņ dare un grande contributo, fornendo in pochissimo tempo le informazioni necessarie per salvare un animale.

Dal 12 luglio a fine agosto 2007, grazie a un accordo tra PRONTOFIDO http://www.prontofido.net/, la linea telefonica di pronto intervento per animali smarriti e ritrovati (creata da Radio 105 e Radio Monte Carlo), il Gruppo AUTOGRILL e la POLIZIA STRADALE, sarą possibile inviare in tempo reale dal proprio telefonino un SMS per segnalare l'avvistamento di cani abbandonati e in pericolo sui tratti autostradali italiani.

Basterą chiedere ai propri compagni di viaggio di comporlo, oppure fermarsi alla prima area di parcheggio o area di servizio (assolutamente no nelle piazzole di sosta o sulla corsia di emergenza) e inviare il breve messaggio di testo con le coordinate pił precise possibili al numero


334.105.10.30.


Ieri
Occhi su
su foglie cadenti
dai colori del tramonto
Fiocchi di neve
tra carte lucenti
e nastri colorati
Giorni felici
tra fiori e farfalle.
Oggi
Strada desolata
solitudine
su maciapiedi vuoti
e fari accecanti.
Sento
ancora
il tuo profumo
mentre muoio di fame
di solitudine
Muoio
per te.
Abbandonato
da te
che
ho amato invano
tu
uomo disumano.
 
Top
0 replies since 29/9/2008, 20:21   263 views
  Share